giovedì 21 giugno 2012

My virtual Pitti


E quindi c'è stato l'evento del mese, dell'anno, del secolo.
E io me lo sono perso, quantomeno materialmente.
Martedì le mie colleghe d'odio Enrica, Marina e Mimo hanno letteralmente spaccato tutto al Pitti e finalmente l'iHate Project ha visto la luce in tutta la sua forza pop&kitsch.

La presentazione è avvenuta nello spazio dello showroom Brini, in un tripudio di palloncini, pennarelli, temperature proibitive, videoproiezioni, colore, haters vecchi che hanno confermato fedeltà e nuovi che hanno odiato immediatamente il nostro mood. Tutte cose che potete vedere nella gallery Facebook dell'evento andando qui.

Io nel frattempo, complici un trasloco, qualche lavoro a tempo pieno e varie ed eventuali vicissitudini familiari ero tristemente a Roma, a seguire telematicamente l'evento e a occuparmi delle ultime rifiniture tecniche della questione. D'altra parte io sono una geek, quindi è anche comprensibile che non appaia in carne ed ossa ma solo in questa forma.


Presentazione alle spalle posso quindi finalmente condividere il nostro nuovo sito (tenete su gli occhiali da sole, potrebbero risultare utili) e il video manifesto.
Due figate rare che scalpitavo da giorni per poter mostrare.




Per tutto il resto, per tutti i ringraziamenti e gli altri punti di vista spulciate per benino i blog delle altre ragazze.

Io nel frattempo continuo a tirarmela per il risultato che abbiamo raggiunto, e per tutti quelli che raggiungeremo.

Be Haters, sempre!

Nessun commento:

Posta un commento