I HATE project

Amore e Odio vanno a braccetto: come il Bene e il Male, come lo Ying e lo Yang, come il Giorno e la Notte. L'uno non avrebbe senso di esistere senza l'altro.
I poli opposti si attraggono e generano tensione, energia, vita, la stretta connessione tra la passione per quello che si fa e l'odio per quanto la si ama.

I HATE (If you hate it, you love it) è il letimotiv che accompagna i progetti creativi di un'intera crew, riunita sotto lo stesso "concept" che è poi uno stile di vita.
Quello che odio è quello che amo e viceversa, e noi "odiamo" un sacco di cose: moda, illustrazione, design, cinema, home living, musica, pop culture e tutto quello che ci piace odiare.

Due facce della stessa medaglia.
Una duplice realtà, come il progetto virtuale legato al web e la sua parte concreta che si realizzerà con eventi e product design; come la persona reale ed il suo alter ego che immancabilmente viene fuori tra le righe, le immagini  e i video del proprio blog.

Un approccio ironico, divertente, personale e contemporaneo che prende vita sul web attraverso 6 blog: I HATE PINK, I HATE BANANAS, I HATE MIMO, I HATE BARBIE XANAX, I HATE MOVIES, i HATE GEEK.

Skills e professionalità emergono tra le parole, il design, le illustrazioni, le foto, i video e le animazioni che la crea I HATE propone per tutti gli Haters.

Cosa aspettate a odiarci?

Stay Hate!

Nessun commento:

Posta un commento