giovedì 17 maggio 2012

Crescere


Sono giornate lunghissime e dense come melassa.
Siccome mi annoiavo e l'estate imminente porta voglia di cambiamenti, invece di fare il cambio di stagione, o una manicure o un po' di shopping ho pensato bene che potevo cambiare lavoro e iniziare a cercare casa per andare a convivere. Così, tutto insieme. Ora, ovvio che è tutto molto figo e molto stimolante, l'adrenalina scorre e io sono elettrizzata. Altrettanto ovvio è però che essendo un soggetto lievemente ansioso, il mio retropensiero costante suona tipo

"mmmmmmmmdkzjfvzdjfhgkdjhbkdzhrgkfhjdfAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Comprenderete che risulta un po' difficile realizzare grafiche sagacemente taglienti (almeno nelle intenzioni) e mettere due parole in fila quando non ho nemmeno le capacità cognitive per truccarmi senza spalmarmi il mascara sul naso.

Attualmente la mia vita quotidiana si sta svolgendo in un raggio di circa 100Km, e ne consegue che guido molto, moltissimo.
Ora, dovete sapere che io amo guidare. Mi piace, mi diverte e mi rilassa, senza contare che generalmente le idee migliori mi vengono al volante.
Quando dico "Io amo guidare", però, ho in mente una roba tipo decappottabile vintage, strade ampie e verdi, musica, amica con i piedi in aria.
La cruda realtà è fatta invece di tre e dico tre ore di prima-seconda-prima-seconda e di empatiche emittenti radiofoniche che tra un blocco pubblicitario da 30' e un altro ti passano Michele Zarrillo. Capite? Zarrillo. Come se il lunedì mattina non fosse sufficiente di per sè.

Ogni tanto ho quindi qualche cedimento, e un'inusitatamente violenta sindrome di Peter Pan mi fa venire voglia di sparire dal mondo e andare a vivere in una casetta della Chicco.
Il lato positivo è che passando tre quarti dell'esistenza davanti al computer sto guadagnando una meravigliosa abbronzatura RGB. Dovreste vedere.

E a proposito di canali RGB, Pinterest mi ha fatto scoprire questa cosa meravigliosa e geekissima di cui ignoravo l'esistenza. Non è geniale?



Be strong!

3 commenti:

  1. noooooooooo la voglio, è bellissima! XD

    RispondiElimina
  2. Dai quella penna non può esistere veramente. O si? Boh.
    Evito lo stress da lunedì mattina dormendo fino alle 3, 4 di pomeriggio. Funziona!

    RispondiElimina