martedì 14 febbraio 2012

Che giorno è oggi?

Mi rendo conto che oggi è il 14 febbraio e quindi tutti dovremmo pubblicare qualcosa su S.Valentino.
Il fatto è che io il S.Valentino non lo digerisco, e non da quando fa figo ma da sempre. Probabilmente da quella volta che ero piccina e avevo due fidanzatini, di cui però me ne piaceva veramente solo uno, e quindi dimenticai di fare il regalo all'altro. Molto imbarazzante. Ero già all'epoca una persona cinica ed orribile, questa è la verità.
Btw, tanto perché da queste parti non siamo geek per niente, quest'anno alla mia metà ho regalato un pupazzo di Darth Vader, e con una settimana di anticipo. Tanti saluti al 14 febbraio.

Superata la parentesi stucchevole vi rimando a un sito che ho scovato qualche giorno fa. Mi ha rubato veramente tanto, tantissimo tempo, quindi è giusto che perdiate irreversibilmente anche voi qualche diottria.

http://color.method.ac/


Per finire, nel caso fosse sfuggito, c'è una nuova pagina in questo blog. I Hate Project è il nuovo progetto da me intrapreso insieme a compagni di viaggio più fighi di quanto si possa desiderare. Quindi, siccome so che siete fighi anche voi, seguiteci, da bravi.

Be haters!

1 commento:

  1. Allora, il tipo del sito è un GENIODELMALE. e il tuo regalo al tuo uomo LOAMO. eLOODIO 4 sure.

    RispondiElimina